Prezzi & IVA

Prezzi del negozio virtuale:

Sul sito è presente una selezione dei prodotti che abbiamo in listino, sul sito i prodotti sono divisi per categoria merceologica o marca, ogni categoria comprende i vari articoli indicandone nome – breve descrizione – prezzo – descrizione estesa. Per prezzo espresso si intende, come per tutti i prezzi presenti sul sito, comprensivo di IVA, sia essa esposta o soggetta al regime del margine disciplinato dagli artt. 36 e segg. del D.L. n. 41/1995.

Al fine della determinazione del prezzo, in entrambe i casi, la cifra indicata è la reale cifra da corrispondere. La differenza riguarda principalmente in fase di fatturazione per soggetti imponibili dotati di partita IVA. Gli articoli venduti con regime del margine non porteranno l’iva esposta sulle fatture.
La disponibilità segnalata indica la situazione reale di magazzino all’ultimo aggiornamento effettuato, per i prodotti con disponibilità limitata è possibile, anche se in casi sporadici, che il prodotto al momento dell’ordine non sia disponibile.